Spettacolo teatrale – Tutti pazzi per la Zia

Finalmente torna il teatro di Giovane Volo di Speranza, caricidi risate e tanta Solidarietà. Ad attendervi quest’anno è la commedia in due atti Tutti pazzi per la zia, presso il teatro Le Maschere in Via Aurelio Saliceti 1/3, Roma (zona Trastevere).

Sono previste 5 repliche:
-sabato 30 maggio – ore 17.30 e ore 21.00
-domenica 31 maggio – ore 17.30 e ore 21.00
-lunedì 1 giugno – ore 21.00

Il contributo minimo per assistere allo spettacolo è di 15 euro e i proventi dell’evento verranno devoluti a ROMAIL “Vanessa Verdecchia” Onlus per la ristrutturazione del reparto pediatrico di via Benevento, 6 Roma.

Per info e prenotazioni biglietti contattare info@giovanevolodisperanza.it o 3461460127.

Vi aspettiamo!!!

Note di Regia:
“Che succede se mettiamo insieme tre studenti, due belle ragazze, una vecchia e folkloristica zia e un intreccio di bizzarre storie d’amore? Ne deriva un cocktail esplosivo di assoluta comicità. Se poi lo rendiamo più saporito con la ricca presenza di una serie di personaggi fuori dal comune nasce “Tutti pazzi per la zia”. Commedia dell’equivoco, ma anche d’amore, quello con la A maiuscola, capace di fare sognare e di rendere più leggero ogni guaio che accadrà ai protagonisti di questa storia senza tempo. Giacomo, Piero e Filippo ne combineranno di tutti i colori per conquistare il cuore delle loro belle, ma questo si tradurrà in una lunga serie di guai e situazioni comiche a non finire. Uno spettacolo che terrà gli spettatori sull’attenti, pronti a cogliere ogni colpo di scena, in un’atmosfera di piacevole leggerezza e umorismo a gonfie vele.”Spettacolo teatrale - Tutti pazzi per la Zia