La cena dei Cretini

la cena dei cretini
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e… 10!!!
10 anni di Giovane Volo di Speranza e 10 spettacoli teatrali con cui vi abbiamo fatto divertire con commedie esilaranti, e non solo; grazie alla vostra partecipazione, infatti, abbiamo raccolto fondi in favore della sezione romana dell’AIL (Associazione contro le Leucemie, linfomi e mieloma) cercando di proporvi un modo piacevole di fare Solidarietà!
E per il decimo anno non vogliamo essere da meno…
Sul palco sarà rappresentata “La cena dei cretini” di Francis Veber. La storia viaggia sulla strada di una comicità sconvolgente, a tratti incredibile. Un gruppo di amici organizza ogni settimana una cena, alla quale partecipano una serie di personaggi inconsueti, derisi come i cretini di turno. Questo poco lodevole passatempo verrà presto interrotto dall’arrivo di Francesco Pignone, un “cretino” fuori dal comune, che porterà in casa del Sig. Piero Bonsanti una valanga di guai che sembrano non aver mai fine. Esilaranti battibecchi e continui colpi di scena fanno di questa commedia un cocktail di comicità e dir poco effervescente.
Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Le Maschere a Roma, Via Aurelio Saliceti 1/3 in zona Trastevere, con cinque repliche tutte da vivere; vi aspettiamo il
  • 20 maggio alle ore 21:00
  • 21 maggio alle ore 17:30 e 21:00
  • 22 maggio alle ore17:30 e 21.00
Il contributo minimo per assistere allo spettacolo è di 15 euro e i proventi dell’evento verranno devoluti a ROMAIL “Vanessa Verdecchia” Onlus Roma.
Per info e prenotazioni biglietti contattare info@giovanevolodisperanza.it o 3461460127.